Emanuele e quel telefono muto | Aiutateci a ritrovare nostro figlio | Video

Emanuele, un ragazzo di 17 anni, è scomparso dopo un incendio nella casa di famiglia a Genova, dove si trovava durante una vacanza. Il suo telefono è rimasto muto e la famiglia chiede aiuto per ritrovare il giovane. La ricerca prosegue con l’obiettivo di rintracciarlo e comprendere le circostanze di quanto accaduto.

Il genovese ha 17 anni, era in vacanza nella casa di famiglia e si trovava nel locale distrutto dal rogo. Il padre: “A mezzanotte l’ultima chiamata. Siamo andati sul posto e negli ospedali, non mi arrendo”. 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it

emanuele e quel telefono muto aiutateci a ritrovare nostro figlio video

© Ilsecoloxix.it - Emanuele e quel telefono muto: “Aiutateci a ritrovare nostro figlio” | Video

Leggi anche: Emanuele e quel telefono muto: “Aiutateci a ritrovare nostro figlio”

Leggi anche: Una famiglia ostaggio della malattia: botte, coltelli lanciati, terrore. “Aiutateci con nostro figlio 14enne”

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Emanuele e quel telefono muto: “Aiutateci a ritrovare nostro figlio”; Emanuele e quel telefono muto | Aiutateci a ritrovare nostro figlio.

emanuele quel telefono mutoEmanuele e quel telefono muto: “Aiutateci a ritrovare nostro figlio” - Il genovese ha 17 anni, era in vacanza nella casa di famiglia e si trovava nel locale distrutto dal rogo. ilsecoloxix.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.