Riccardo Riccò | Non ho fatto niente di diverso dagli altri Su Pogacar nessuno dice niente Nibali mi temeva

Riccardo Riccò, ex ciclista professionista, ora si dedica con successo all’imprenditoria, vivendo una seconda fase della sua carriera. In un’intervista, ha commentato le dinamiche del ciclismo, sottolineando come le percezioni siano spesso influenzate dai confronti tra campioni. La sua giornata si svolge tra impegni quotidiani e soddisfazioni personali, mantenendo un equilibrio tra passato e presente in un percorso di continuità.

La seconda vita di Riccardo Riccò da imprenditore procede senza intoppi tra impegni che si accavallano e tante piccole soddisfazioni quotidiane. Gli errori commessi fanno ormai parte di un lontano e sempre più remoto passato, che non condiziona un presente sereno. L’emiliano ha accettato il suo destino e ha tramutato l’ora più buia in una occasione di redenzione personale. Un’esperienza che ora racconterà anche nelle scuole. Come procede la tua attività con le gelaterie? “ Andiamo bene. Al momento quella a Rocca Malatina è chiusa, perché la apriamo solo in estate, mentre quella a Vignola è sempre aperta. 🔗 Leggi su Oasport.it

riccardo ricc242 non ho fatto niente di diverso dagli altri su pogacar nessuno dice niente nibali mi temeva

© Oasport.it - Riccardo Riccò: “Non ho fatto niente di diverso dagli altri. Su Pogacar nessuno dice niente, Nibali mi temeva”

Leggi anche: Riccardo Riccò: “Dovevi chinare la testa, oggi su Pogacar nessuno dice niente. Nibali mi ha sempre temuto”

Leggi anche: Artem Tkachuk di Mare Fuori: «Mi hanno fatto un Tso, sono stato ricoverato 13 giorni. Non provo più niente in questa vita, né dolore né niente»

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.