Ladri tentano irruzione in casa di una famiglia durante il cenone
Durante la serata del 31 dicembre, una banda di ladri ha tentato di introdursi in una abitazione in via Sersale a Casapulla, vicino al Municipio. L’episodio si è verificato durante il cenone di Capodanno, dimostrando come il crimine possa verificarsi in qualsiasi momento, anche nelle festività. La famiglia coinvolta ha segnalato l’accaduto alle autorità, che stanno indagando sull’episodio.
Il crimine non si ferma nemmeno a Capodanno. Nel corso della serata del 31 dicembre una banda di ladri ha tentato di fare irruzione in via Sersale a Casapulla, a due passi dal Municipio.Secondo quanto testimonia una cittadina, la banda di incappucciati, almeno 4 i malfattori entrati in azione. 🔗 Leggi su Casertanews.it
Leggi anche: Tentano di rubare due volte in una casa: è caccia ai ladri
Leggi anche: Qualiano, ladri in azione durante il cenone natalizio messi in fuga dai residenti
Ladri in casa, 36enne scoperto da un residente mentre scassina i basculanti dei garage del condominio: bloccato dopo l'inseguimento; Ritrovato l’armadio blindato rubato nel quartiere Bagnara. All’interno fucili e munizioni; Ladri in azione nella frazione: famiglia esce e loro irrompono in casa.
I tre ladri tentano invano la fuga. Denunciato anche il 'palo' che li attendeva in auto - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
