Un anno di lotta senza compromessi Gli auguri degli antagonisti per il nuovo anno
Gli antagonisti di Torino si preparano al corteo di stanotte, previsto in partenza alle 23 verso Vanchiglia, alimentando le tensioni in città. In questo contesto, i gruppi si scambiano auguri di fine anno, mantenendo viva la tradizione di un anno di lotta senza compromessi. Un momento di riflessione sulla continuità delle proprie posizioni e sulla volontà di proseguire le proprie azioni nel nuovo anno.
In attesa del corteo di Askatasuna di stanotte, che dovrebbe partire alle 23 in direzione di Vanchiglia e che alzerà ulteriormente la tensione a Torino, i gruppi antagonisti si stanno inviando gli auguri di fine anno come nella migliore tradizione italiana. Ovviamente, si tratta di messaggi che continuano a tenere alta la tensione e che preparano il terreno per un 2026 di nuove lotte e di nuove mobilitazioni. " Ai riottosi, ai ribelli, ai disertori, ai sovversivi, agli agitatori. A chi non si allinea, a chi ha la testa alta, a chi dissente, ai recalcitranti, a chi si indigna, a chi non si rassegna. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

© Ilgiornale.it - "Un anno di lotta senza compromessi". Gli auguri degli antagonisti per il nuovo anno
Leggi anche: Gli auguri di Schifani per il nuovo anno: "Lavoro priorità assoluta, oltre due miliardi per crescita e occupazione"
Leggi anche: Rania di Giordania, il bellissimo ritratto di famiglia per gli auguri del nuovo anno
Lemmy è stato la cosa più vicina a una divinità del rock; Emmanuel Tjeknavorian e la Nona: Una sinfonia senza compromessi. Che interroga ancora l’umanità; Teatro di Roma – Stabilizzati tutte le precarie e i precari!; Askatasuna, il governo alimenta tensioni: solo il dialogo isola i violenti.
Austria: inizia oggi “72 ore senza compromessi”, iniziativa sociale giovanile - La più grande iniziativa sociale giovanile austriaca, “72 ore senza compromessi”, inizia oggi per la dodicesima volta. agensir.it
Carabinieri Salerno: lotta ai botti illegali e un anno di interventi a tutela della comunità - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.