Il grande bordello

Alfonso Signorini, recentemente sospeso dalla televisione, è ora sotto indagine per accuse di violenza sessuale ed estorsione, emerse da una denuncia di un ex concorrente del «Grande fratello». La vicenda ha scosso Mediaset e apre un dibattito sulla tutela dei partecipanti ai talent. Restano da chiarire i dettagli delle accuse e le eventuali implicazioni per il noto conduttore e la produzione.

Terremoto a Mediaset: Alfonso Signorini, che si era appena sospeso dalla tv, è indagato per violenza sessuale ed estorsione dopo la denuncia di un ex concorrente del «Grande fratello». Per la Procura è un atto dovuto. La difesa: «Accuse irreali di balordi». A sollevare il caso era stato Fabrizio Corona (a sua volta sotto indagine per revenge porn), che ha pubblicato una serie di chat esplicite. È il Me too del mondo gay? Lo speciale contiene tre articoli. 🔗 Leggi su Laverita.info

il grande bordello

© Laverita.info - Il grande bordello

Leggi anche: L'inchiesta sugli appalti in Sicilia, quella lite tra Cuffaro-Sammartino: «Gli apro un bordello che se lo ricorderà per tutta la vita...»

Leggi anche: Stagione 4 svela il grande traguardo di produzione e il mistero del ritorno più grande

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Il grande bordello; Signorini e Mediaset la decisione shock | Inevitabile.

IL GRANDE BORDELLO

Video IL GRANDE BORDELLO

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.