Guardiola ironico col giornalista in conferenza | frecciata su calciomercato e notizie distorte

Durante la conferenza stampa, Guardiola ha risposto con tono ironico a un giornalista che gli chiedeva di Semenyo, il possibile acquisto di gennaio. Il tecnico del Manchester City ha colto l’occasione per lanciare una frecciata sulle notizie distorte e sul calciomercato, mantenendo un atteggiamento sobrio e deciso. La scena ha evidenziato il suo stile diretto e consapevole, spesso utilizzato per rispondere alle domande più delicate o spesso soggette a interpretazioni.

Il tecnico del Manchester City punge il reporter che gli fa una domanda su Semenyo, prossimo acquisto di gennaio. "Devo stare attento a quello che dico, altrimenti.". 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Ex senatore D’Anna deride Valentina Pitzalis: “C’è a chi la moglie piace cotta”. Poi le scuse: “Ero ironico”

Leggi anche: Giornalista sportiva trovata morta in casa col marito, il figlio di 3 anni veglia sui corpi: “Omicidio-suicidio”

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

guardiola ironico giornalista conferenzaGuardiola ironico col giornalista in conferenza: frecciata su calciomercato e “notizie distorte” - Il tecnico del Manchester City punge il reporter che gli fa una domanda su Semenyo, prossimo acquisto di gennaio ... fanpage.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.