A26 nuovi disagi dopo la strage di ieri | traffico in tilt

Dopo l’incidente di ieri sera e il tamponamento di questa mattina, la A26 tra Genova e Gravellona Toce presenta ancora disagi. Il traffico è rallentato o in tilt nel tratto del passo del Turchino, causando ulteriori difficoltà ai viaggiatori. La situazione rimane sotto monitoraggio, con possibili ripercussioni sulla viabilità nella zona.

Nuovi disagi sulla A26 Genova–Gravellona Toce, dopo il grave incidente avvenuto ieri sera poco dopo le 21 all’altezza del passo del Turchino, in località Mele, e un tamponamento verificatosi questa mattina nello stesso tratto. Il bilancio dell’incidente di ieri è stato drammatico: un morto e 26 feriti. Nel maxi-scontro sono rimasti coinvolti due camion, un pullman turistico e due autovetture, rimaste schiacciate tra i mezzi pesanti. L’autista del pullman è deceduto sul colpo. Tra i passeggeri del mezzo turistico, quattro hanno riportato fratture agli arti superiori, quattro un trauma cranico, mentre gli altri sono stati valutati dai sanitari. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

a26 nuovi disagi dopo la strage di ieri traffico in tilt

© Thesocialpost.it - A26, nuovi disagi dopo la strage di ieri: traffico in tilt

Leggi anche: Aversa, traffico in tilt nella zona del Tribunale: “Nuovi spazi per la sosta e attuare piano traffico”

Leggi anche: Aversa, traffico in tilt: lunghe code e disagi in tutta la città

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Incidenti e disagi in autostrada: code su A10, A6 e A26; Maxi incidente sulla A26 a Genova tra un bus, un camion e 3 vetture: un morto e 20 feriti; FOTO. Incidente stradale in uscita a Castelletto Ticino sulla A26, code dopo Sesto Calende-Vergiate dalla A8; Incidente all’uscita A26 di Castelletto Ticino: svincolo chiuso e traffico in coda.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.