Il sindaco torna in sopralluogo di sera

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha effettuato ieri sera un sopralluogo, accompagnato dalla polizia locale e dalle forze dell’ordine. L’operazione si è svolta nonostante le condizioni climatiche avverse, con temperature rigide e una fitta nebbia che ha avvolto la città. L’azione fa parte di un monitoraggio costante delle aree pubbliche, per garantire sicurezza e ordine nel territorio veneziano.

Giro d'ispezione del sindaco Brugnaro, ieri sera con la polizia locale e le forze dell'ordine, nonostante il gelo e il muro di nebbia calato sul Veneziano già dal pomeriggio. Pattugliamenti e posti di blocco sul territorio, luci blu in zona stazione a Mestre, sulla Miranese a Chirignago, poi a. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

il sindaco torna in sopralluogo di sera

© Veneziatoday.it - Il sindaco torna in sopralluogo di sera

Leggi anche: Il Piano è una priorità. Nuovo sopralluogo di sindaco e giunta: "Il rilancio si vede"

Leggi anche: L'ex cava D'Agostino diventa parco verde per famiglie e sportivi: il sopralluogo del sindaco

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Il sindaco torna in sopralluogo di sera; Incendio al Serrone, il sindaco Marchionna: atto mirato contro il futuro della città; Incendio nell'area naturale di Punta del Serrone, il sindaco di Brindisi: «Non è semplice vandalismo».

Cortona, sopralluogo del sindaco al cantiere del nuovo nido «Il Castello» - Arezzo, 12 novembre 2025 – Cortona, sopralluogo del sindaco al cantiere del nuovo nido «Il Castello» A Camucia la struttura è completa, ultimi lavori nelle aree esterne. lanazione.it

ARRIVATO IL PRIMO TRAM DELLA LINEA SIR2 | 15/12/2025

Video ARRIVATO IL PRIMO TRAM DELLA LINEA SIR2 | 15/12/2025

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.