Incendio Roma oggi fiamme davanti a Roma Tre

Oggi a Roma si è verificato un incendio in un appartamento situato in via Ostiense, di fronte alla facoltà di Scienze Politiche dell’Università Roma Tre. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio e ha richiesto l’intervento delle squadre di emergenza. Non ci sono ancora dettagli definitivi sulle cause o eventuali conseguenze, ma si stanno svolgendo le verifiche del caso.

Roma, 28 dicembre 2025 – Un incendio è divampato poco fa in un appartamento situato di fronte alla facoltà di Scienze Politiche dell’Università Roma Tre, in via Ostiense. Dal rogo si è alzata una densa colonna di fumo nero, visibile anche a notevole distanza, che ha allarmato residenti e passanti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento, insieme alle forze dell’ordine. Presenti anche la polizia, i carabinieri, diverse autoambulanze del 118 e la polizia municipale, che stanno collaborando per la messa in sicurezza dell’area e per gestire la viabilità nella zona. 🔗 Leggi su Funweek.itImmagine generica

Leggi anche: Incendio a Roma, fiamme in un appartamento: quattro abitazioni evacuate e tre persone intossicate

Leggi anche: Incendio a Roma, fiamme in un appartamento a Battistini: evacuate tre famiglie, nessun ferito

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Incendio a Roma: appartamento distrutto dal rogo. Una donna intossicata, palazzina evacuata; Mistero a Roma: due incendi in 24 ore nello stesso palazzo; Fiamme in appartamento in centro a Roma: attico completamente distrutto; Roma, incendio al quinto piano in via dei Banchi Nuovi.

Incendio in via Biagi a Lomagna

Video Incendio in via Biagi a Lomagna

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.