Treno per Salerno cancellato senza preavviso mamme disperate | Dovevamo prendere i figli a scuola

Un treno per Salerno cancellato senza preavviso ha lasciato centinaia di passeggeri, tra cui molte mamme preoccupate per i figli. La cancellazione delle 15,17 ha generato disagi e frustrazione, evidenziando ancora una volta le criticità del servizio ferroviario. Mamme e famiglie si sono ritrovate costrette a percorrere a piedi lunghi tratti, mentre le istituzioni cercano di gestire l’emergenza e trovare soluzioni.

Immagine generica

Cancellato il treno per Salerno delle 15,17, a piedi centinaia di passeggeri. Capasso (Assoutenti Campania): "Molte mamme dovevano andare a prendere i bimbi piccoli a scuola". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Leggi anche: Sciopero generale 3 ottobre, il Garante dà ragione al governo: “Senza preavviso è illegittimo”

Leggi anche: Il caso del treno bloccato ore in galleria senza bagni finisce in Parlamento: “Salvini spieghi cos’è successo”

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Cadavere sui binari: circolazione dei treni in tilt con ritardi fino a due ore; Treni bloccati sulla linea Roma-Firenze, cadavere sui binari a Chiusi: ritardi di oltre 2 ore e cancellazioni; Cadavere sui binari a Chiusi, bloccata e poi riaperta la linea Alta Velocità tra Firenze e Roma. Ritardi dei treni fino a due ore; Cadavere sui binari: ritardi fino a 120 minuti sui treni alta velocità Roma-Firenze.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.