Festa di Natale alla Pilkington di San Salvo ospite d' onore Giulia Valdo atleta della nazionale paralimpica di tiro a segnoFOTO

La Festa di Natale alla Pilkington di San Salvo si è rinnovata quest’anno, diventando un’occasione speciale di condivisione e gioia. Ospite d’onore è stata Giulia Valdo, atleta della nazionale paralimpica di tiro a segno, che ha arricchito l’evento con il suo esempio di determinazione e passione. Un momento di festa che ha rafforzato il legame tra colleghi, creando ricordi indimenticabili in un’atmosfera di calore e solidarietà.

Immagine generica

Lo stabilimento Pilkington Italia – Nsg Group di San Salvo ha rinnovato il tradizionale appuntamento natalizio, trasformandolo in un momento di autentica condivisione. Non solo un’occasione per scambiarsi gli auguri, ma un’opportunità per raccontare storie di impegno, merito e solidarietà che. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Leggi anche: Ad Arezzo la festa del Natale non si ferma. Folla di ombrelli ai mercatini, “basta una cioccolata per scaldarsi”

Leggi anche: DOMENICA IN: BARBARA D’URSO OSPITE D’ONORE MA I VIP SONO TANTI COME MAI FINORA

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Festa di Natale alla Pilkington di San Salvo; Festa di Natale in Pilkington: “Ancora tempesta nel mercato auto, importante è avere obiettivi”.

Natale, ad Abbadia S.Salvatore festa del fuoco con le 'Fiaccole' - Torna la vigilia di Natale, ad Abbadia San Salvatore (Siena), sul Monte Amiata, una delle più antiche feste del fuoco italiane: dalle 18 si celebra un rito che coinvolge l'intera comunità, con ... ansa.it

Festa di Natale alla Nsg Pilkington di San Salvo

Video Festa di Natale alla Nsg Pilkington di San Salvo

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.