Cristante rivela | La Capitale ti entra dentro viverla ogni giorno è speciale Momenti più belli? La vittoria della Conference Gasperini non è cambiato E sull’inno…

Cristante condivide il suo rapporto profondo con Roma, descrivendo come la città lo tocchi nel profondo e renda ogni giorno speciale. Dalla vittoria in Conference League al legame con Gasperini, il centrocampista apre il suo cuore sull’amore per la Capitale e i momenti più significativi della sua esperienza. Un’intervista che svela aspetti intimi e autentici della sua vita romana.

cristante rivela la capitale ti entra dentro viverla ogni giorno 232 speciale momenti pi249 belli la vittoria della conference gasperini non 232 cambiato e sull8217inno8230

© Calcionews24.com - Cristante rivela: «La Capitale ti entra dentro, viverla ogni giorno è speciale. Momenti più belli? La vittoria della Conference. Gasperini non è cambiato. E sull’inno…»

Cristante rivela il suo rapporto speciale con la città di Roma. Il centrocampista ha parlato di questo e tanto altro nell’intervista per Idealista Intervistato da Idealista.it, Bryan Cristante, centrocampista della Roma e uno dei leader dello spogliatoio giallorosso, ha raccontato il suo legame con la Capitale, soffermandosi sulla quotidianità fuori dal campo, sulla casa ideale, . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

Leggi anche: Frankenstein, Jacob Elordi rivela: "Ogni giorno mi sono sottoposto a 10 ore di trucco, ma è stato liberatorio"

Leggi anche: Scuola, l’intelligenza artificiale entra davvero in classe: 1 su 5 la usa ogni giorno

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

DYBALA ENTRA E SALVA UNA ROMA BRUTTA E PIGRA, BENE ANCHE LUKAKU POST PARTITA SHERIFF 1 - ROMA 2

Video DYBALA ENTRA E SALVA UNA ROMA BRUTTA E PIGRA, BENE ANCHE LUKAKU POST PARTITA SHERIFF 1 - ROMA 2

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.