La generazione Z ama il packaging sostenibile
Nelle scelte di acquisto i giovani consumatori sono attirati da confezioni che evocano sostenibilità, naturalezza e autenticità Qualcosa sta cambiando nelle abitudini di acquisto dei giovani. È un mutamento lento, quasi impercettibile, ma le nuove generazioni, cresciute in un periodo storico caratterizzato dagli effetti tangibili del cambiamento climatico, il tema dell’ambiente non è più marginale ma influenza in modo concreto le loro scelte. Da qui scaturisce la preferenza verso aziende che esprimono trasparenza dei processi produttivi, una politica ambientale seria e l’adesione a valori etici. 🔗 Leggi su Newsagent.it
© Newsagent.it - La generazione Z ama il packaging sostenibile
News recenti che potrebbero piacerti
Izzi Liquori. Tyron · Chasing Cities. Brand new / Packaging di nuova generazione. Presto disponibile! - facebook.com Vai su Facebook
"La generazione Z ama la schifezza dell'IA", secondo l'ex dirigente di Square Enix - IA che vediamo in vari articoli, sembra che ai consumatori generalmente non importi. Segnala gamereactor.it
Generazione Z, l’identikit dei giovani che cercano lavoro - Milano, 23 Agosto 2024 – In Italia il 20,7% delle persone che cercano lavoro appartengono alla Gen Z, ovvero coloro nati a partire dal 1996. quotidiano.net scrive
Generazione Z: ecco le migliori aziende in Italia che investono sui talenti - I giovani della generazione Z in Italia sono più di 8 milioni, parliamo di ragazzi nati tra il 1995 e il 2010 e che oggi hanno dai 13 ai 28 anni. Lo riporta repubblica.it
