Innovazione tradizione brand Il futuro del vino è sostenibile

Il vino come linguaggio universale del territorio. Si accendono i riflettori di QN Distretti su una delle eccellenze del Made in Italy. Oggi, a partire dalle 10, nella magnifica cornice dei Chiostri Danteschi a Ravenna l’appuntamento dal titolo ’L’oro di Bacco. Il futuro del vino tra tradizione, sostenibilità e mercati globali’. Un appuntamento che vuole raccontare l’anima produttiva e identitaria del distretto vitivinicolo romagnolo, dove tradizione, innovazione, coesione e sostenibilità si incontrano in un modello di sviluppo che unisce impresa, cultura e comunità. In un momento in cui il settore affronta sfide decisive – cambiamenti climatici, mercati internazionali in evoluzione, nuovi modelli di consumo e valorizzazione del brand Italia – il talk offre un confronto tra produttori, istituzioni, esperti, comunicatori e giovani imprenditori. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

innovazione tradizione brand il futuro del vino 232 sostenibile

© Quotidiano.net - Innovazione tradizione, brand. Il futuro del vino è sostenibile

Altre letture consigliate

innovazione tradizione brand futuroInnovazione tradizione, brand. Il futuro del vino è sostenibile - Si accendono i riflettori di QN Distretti su una delle eccellenze del ... Si legge su quotidiano.net

innovazione tradizione brand futuroLa nuova frontiera dell’innovazione nel largo consumo: perché i piccoli marchi sono più disruptive - Nel largo consumo europeo sta emergendo una geografia dell’innovazione completamente nuova: a guidarla non sono più i big del settore, ma marchi di piccole e medie dimensioni, che sono più agili e pro ... economyup.it scrive

innovazione tradizione brand futuroBite, il centro di innovazione dove Barilla progetterà il suo futuro - (askanews) – Si annuncia come il luogo dove nascerà il futuro di Barilla, dove verranno studiati, progettati e testati i prodotti destinati alle tavole di oltre 100 Paesi del mondo. Segnala askanews.it

Cerca Video su questo argomento: Innovazione Tradizione Brand Futuro