Barilla investe in Italia con il nuovo centro ricerca e sviluppo A Parma 200 esperti per il futuro del food made in Italy
Come portare nel futuro le eccellenze della tradizione gastronomica italiana? Come trasformare prodotti quotidiani in esperienze che sorprendono i sensi, creano emozioni e accompagnano le persone in momenti di piacere, condivisione e scoperta? La risposta di Barilla si chiama BITE (Barilla Innovation & Technology Experience), il nuovo Innovation Center che sorge a Parma accanto al molino e al pastificio e agli uffici dell’azienda, consolidando il legame con il territorio dove è nata 148 anni fa. Una struttura all'avanguardia di quasi 14mila metri quadri – l'equivalente di due campi da calcio – che rappresenta per il Gruppo Barilla l'investimento più significativo nell'innovazione alimentare degli ultimi anni e rafforza la leadership dell'Italia nel settore agroalimentare mondiale. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Altre letture consigliate
Barilla investe 34 milioni per la sostenibilità, 10 vanno in Emilia-Romagna: ecco dove: Bologna, 27 ottobre 2025 — Un piano di investimenti da oltre 34 milioni di euro, di cui 10 milioni in Emilia-Romagna, per ridurre i consumi energetici,… dlvr.it/TNvpCh ? ? Vai su X
Giorgio Salvitti. . Cos’è il fatto in Italia? Il made in Italy significa qualità, realizzato con attenzione e con il cuore, con l’obiettivo di portare un prodotto sul mercato internazionale. La pasta è iconica, in questo senso, e Barilla è la rappresentazione plastica di t - facebook.com Vai su Facebook
Barilla investe in Italia con il nuovo centro ricerca e sviluppo - IN UN’AREA GRANDE QUANTO DUE CAMPI DA CALCIO LA NURSERY DEI PRODOTTI BARILLA DI DOMANI ... Segnala msn.com
Barilla inaugura il nuovo centro di ricerca dove nasce il cibo del futuro - Accanto al molino e al pastificio dell’azienda a Parma, la nuova struttura darà lavoro a 200 figure specializzate con un investimento di 20 milioni ... Scrive stream24.ilsole24ore.com
Barilla inaugura il BITE, nuovo centro di ricerca e innovazione alimentare a Parma - Barilla investe nel cuore della Food Valley con il BITE (Barilla Innovation & Technology Experience), un centro di ricerca e sviluppo di 14mila metri quadri che segna il più importante investimento de ... Secondo foodaffairs.it
