Starbucks e Percassi festeggiano un anno di ‘Where Coffee Meets Art’ a Roma
Roma, 18 novembre 2025 – Un anno fa, il 16 novembre 2024, Starbucks ha acceso le luci del suo Flagship Store in Piazza San Silvestro, nel cuore della Capitale, scommettendo su un format inedito per l’Italia: ‘ Where Coffee Meets Art ’. Dodici mesi dopo, quello spazio a metà tra caffetteria e galleria è diventato uno dei luoghi simbolo della strategia del gruppo nel nostro Paese e oggi Starbucks e Percassi, licenziatario esclusivo del brand in Italia, ne hanno celebrato il primo anniversario con una giornata interamente dedicata alla comunità romana e ai suoi frequentatori più assidui. All’evento hanno partecipato rappresentanti delle istituzioni locali, il general manager di Starbucks Italy, Vincenzo Catrambone, e una selezione di clienti “fedelissimi”. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Starbucks e Percassi festeggiano un anno di ‘Where Coffee Meets Art’ a Roma
Altri contenuti sullo stesso argomento
Parole importanti Luca Percassi sulla scelta e sull’esonero di Juric: «Mi prendo tutte le responsabilità» La società si è fatta sentire sulle colonne di Gazzetta, Eco di Bergamo e Corriere attraverso le parole dell'amministratore delegato nerazzurro https://primab - facebook.com Vai su Facebook
Starbucks e Percassi festeggiano un anno di ‘Where Coffee Meets Art’ a Roma - Lo spazio a metà tra caffetteria e galleria in piazza San Silvestro è diventato simbolo del brand: 50 dipendenti, eventi culturali, workshop e coffee tasting che puntano sulla combinazione tra arte, c ... Segnala msn.com
Starbucks celebra un anno del Flagship di Roma nel segno di “Where Coffee Meets Art” - Starbucks e Percassi, licenziatario esclusivo del brand in Italia, festeggiano il primo anniversario dall’apertura del Flagship Store di Piazza San Silvestro, inaugurato il 16 novembre 2024 e ispirato ... Si legge su foodaffairs.it
Starbucks-Percassi, 1° anniversario apertura unico Flagship Store in Italia in P.zza S. Silvestro - Starbucks celebra il primo anniversario dall'inaugurazione del suo iconico Flagship store in Italia ispirato al ... Riporta iltempo.it
