O’Neill feroce arbitro chiama il cartellino rosso ‘scherzo’

2025-11-15 01:09:00 Notizia fresca fresca direttamente dall’autorevole fonte 101 greatgoals. L’allenatore dell’Irlanda del Nord Michael O’Neill afferma che l’arbitro della finale di Champions League Istvan Kovacs non avrebbe dovuto consentire il gol della Slovacchia o espellere Dan Ballard nella sconfitta per 1-0 degli ospiti nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo di venerdì. La Slovacchia si è vista annullare i gol di Lukas Haraslin e David Strelec nel secondo tempo, prima che il vincitore al 91? di Tomas Bobcek preparasse i padroni di casa per una partita decisiva “il vincitore prende tutto” nella corsa per la qualificazione automatica in Germania lunedì, con il difensore centrale del Sunderland Ballard che ha poi mostrato una seconda ammonizione dall’aspetto morbido e O’Neill ammonito dopo la fine del tempo. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

o8217neill feroce arbitro chiama il cartellino rosso 8216scherzo8217

© Justcalcio.com - O’Neill feroce arbitro, chiama il cartellino rosso ‘scherzo’

Altri contenuti sullo stesso argomento

Cerca Video su questo argomento: O8217neill Feroce Arbitro Chiama