Shay Mitchell lancia Rini | il brand skincare per la Gen Alpha che nessuno si aspettava

Shay Mitchell entra ufficialmente nel mondo beauty — ma lo fa a modo suo. No, non si tratta di una linea di make-up o haircare per adulti. La star di Pretty Little Liars (e mente creativa dietro i brand di successo BÉIS e Onda) ha appena lanciato Rini, un marchio di skincare pensato per bambini. Sì, hai letto bene: skincare per la Gen Alpha, approvata dai pediatri e sviluppata con tecnologia coreana. Dimentica la clean girl: Shay Mitchell lancia RINI, la skincare (K-beauty approved) per mini trendsetter. “Un giorno eravamo alla lezione di danza delle nostre figlie e ci siamo rese conto che non esisteva nulla di divertente, sicuro e adatto alla loro pelle,” racconta Shay. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

shay mitchell lancia rini il brand skincare per la gen alpha che nessuno si aspettava

© Metropolitanmagazine.it - Shay Mitchell lancia Rini: il brand skincare per la Gen Alpha che nessuno si aspettava

Altre letture consigliate

shay mitchell lancia riniShay Mitchell lancia Rini: il brand skincare per la Gen Alpha che nessuno si aspettava - L'articolo Shay Mitchell lancia Rini: il brand skincare per la Gen Alpha che nessuno si aspettava proviene da Metropolitan Magazine. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Shay Mitchell Lancia Rini