Turismo avanti col piano strategico | Gettiamo basi per una nuova era
La settimana entrante a Riccione inizierà la seconda fase del Piano strategico del turismo. Si tratta del tavolo di studio, analisi e lavoro che avrà come principale obiettivo la costituzione di una Dmo (Destination management organization), entità che s’interessa di promuovere, commercializzare e gestire lo sviluppo turistico, coinvolgendo le realtà locali. A confermarlo è Mattia Guidi, assessore al Turismo che, con la sindaca Daniela Angelini, è reduce del Ttg Travel Experience, principale fiera del settore in Italia che si è svolta a Rimini, dove hanno portato l’esperienza di Riccione come "modello di promozione integrata". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Turismo, avanti col piano strategico: "Gettiamo basi per una nuova era"
Turismo, la svolta di Caner: «Ora l'obiettivo è la qualità» E dal Lido parte il nuovo sito - Crescere sarà ancora possibile, anche se ormai siamo arrivati a 73 milioni e mezzo di presenze turistiche all'anno (dato del 2024), di certo non è ... Come scrive ilgazzettino.it
Turismo, dalla CdC di Salerno un piano strategico per una crescita annua del 5% - Far crescere le presenze turistiche a Salerno città, nella piana del Sele e nel Cilento del 5% annuo: è l’obiettivo del Piano strategico partecipato che la Camera di commercio di Salerno ha presentato ... Da ilsole24ore.com
La visione di un turismo che guarda avanti, restando fedele alle proprie radici. Il Mec Paestum Hotel è al TTG di Rimini, la più grande fiera italiana dedicata al turismo, per promuovere l'ospitalità del nostro territorio. Rimini Expo Centre, Padiglione C7-132. - facebook.com Vai su Facebook
Lista Avanti con Ricci, Maria Gisella Lettera: “Turismo autentico, esperienza e passione per le Marche” - X Vai su X
I dati dei primi sei mesi. Turismo, balzo in avanti anche nella bassa stagione
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.