Alto Adige la rivoluzione dei drink dall’avena biologica a birra e caffè | 5 modelli di innovazione

alto adige la rivoluzione dei drink dall8217avena biologica a birra e caff232 5 modelli di innovazione

© Quotidiano.net - Alto Adige, la rivoluzione dei drink dall’avena biologica a birra e caffè: 5 modelli di innovazione

Una tradizione gastronomica cresciuta nei secoli, di generazione in generazione. E rivolta sempre al futuro. Un futuro buono, sano, sostenibile. Una filiera di produzione e conoscenze che è anche fattore di sviluppo e motore economico. Dalla coltivazione alla distribuzione. Criteri rigorosi di certificazione e marchi di qualità. Una stretta collaborazione tra i produttori e gli istituti di ricerca. Benvenuti in Alto Adige, regione pioniera nell’innovazione alimentare e culla di marchi commerciali di successo. Dietro questo laboratorio del cibo c’è la spinta di Idm Alto Adige (Innovators, developers, marketers, realtà nata nel 2016 a servizio delle imprese del territorio) e una strategia in cinque punti (e ponti verso il futuro): Marchio Alto Adige, business development, internazionalizzazione, digitalizzazione e sostenibilità. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

alto adige rivoluzione drinkAlto Adige, la rivoluzione dei drink dall’avena biologica a birra e caffè: 5 modelli di innovazione - Cinque storie di successo sostenute da Idm tra sostenibilità, ricerca delle materie e passione imprenditoriale: così l’agricoltura cambia volto grazie all’innovazione ... Secondo quotidiano.net

Acquaponica e Microgreens: così l’Alto Adige guida la rivoluzione del cibo - In Alto Adige, un territorio da sempre attento all’equilibrio tra uomo e natura, nuove realtà ... Segnala quotidiano.net

Guida ai vini del Trentino Alto Adige

Trentino Alto Adige, torna la neve ad alta quota

Bolzano si è svegliata con 14 gradi dopo settimane tropicali. In alcune località dell'Alto Adige come sul Passo dello Stelvio, le minime sono scese sotto lo zero.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.