Shehbaz Sharif convoca Autorità di Comando Nazionale per conflitto India-Pakistan

Il primo ministro pachistano, ShehbazSharif, ha convocato una riunione dell'Autorità di ComandoNazionale nel contesto dell'escalation del conflitto con l'India. L'Autorità è l'organismo principale che prende decisioni sul controllo, il Comando e le operazioni delle armi nucleari del Paese. Di solito, una riunione dell'Autorità viene convocata solo in situazioni di guerra per discutere di questioni nucleari, commenta il Guardian."Non ci piacerebbe vedere che la soglia nucleare venisse superata", ha detto il ministro pachistano per la Pianificazione e lo Sviluppo, Ahsan Iqbal. 🔗Quotidiano.net

shehbaz sharif convoca autorità di comando nazionale per conflitto indiapakistan

© Quotidiano.net - Shehbaz Sharif convoca Autorità di Comando Nazionale per conflitto India-Pakistan

Su questo argomento da altre fonti

Disordini al PalaMacchia, il prefetto convoca Pielle e Libertas: "Violenze inaccettabili, serve un'assunzione di responsabilità" - La situazione non è più sostenibile. E, a dirlo, è la massima autorità cittadina in rappresentanza del governo, ovvero il prefetto di Livorno, Giancarlo Dionisi.

Firenze, scuole chiuse per l’allerta arancione. Le autorità: “Limitare le attività vicino ai fiumi” - Firenze, 13 marzo 2025 – Scuole tutte chiuse a Firenze nella giornata di venerdì 14 marzo. L’allerta arancione e le possibili piogge forti hanno portato le autorità a sospendere ovunque le lezioni.

Vincenzo De Luca convoca i suoi: «Restiamo concentrati» - «Rimarremo concentrati per difendere quello che abbiamo realizzato non grazie alla politica politicante ma nonostante i politicanti», dice Vincenzo De Luca nel corso della sua diretta.

CN24 | REGGIO CALABRIA | Festa dell'Unità nazionale e delle

Video CN24 | REGGIO CALABRIA | Festa dell'Unità nazionale e delle

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Shehbaz Sharif convoca Autorità di Comando Nazionale per conflitto India-Pakistan; Il primo ministro pachistano convoca l'autorità nazionale per il comando nucleare in risposta alla tensione con l'india. 🔗Cosa riportano altre fonti

Video in Primo Piano