Meloni | Papa Francesco restituiva voce a chi non l’aveva

“Il mondo ricorderà PapaFrancesco come il Papa della gente, degli ultimi, degli invisibili, dei poveri, delle periferie fisiche ed esistenziali, sapeva che con la sua voce poteva restituire voce a chi non ce l’aveva e l’ha fatto anche rompendo gli schemi, perché diceva che non devi avere paura di andare controcorrente se è per. 🔗Imolaoggi.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia:MeloniPapaFrancescorestituiva voce a chi non l'aveva; Meloni 'PapaFrancescorestituiva voce a chi non l'aveva'; MeloniPapaFrancescorestituiva voce a chi non l'aveva; MeloniPapaFrancescorestituiva voce a chi non l'aveva; MeloniPapaFrancesco disse che la politica opera per il bene comune.

Cosa riportano altre fonti:meloni papa francesco restituivaMeloniPapaFrancescorestituiva voce a chi non l’aveva”; Meloni in Vaticano: l'ultimo saluto della premier a PapaFrancesco; PapaFrancesco, l’ultimo grazie di Meloni: “Grata del tempo trascorso con lui. La sua gioia e il suo coraggio, un insegnamento”; PapaFrancesco, Meloni alle Camere unite: «Grata per i suoi consigli, ultima cosa che mi disse è non perdere umorismo»; Meloni: “Francesco, il Papa degli ultimi, delle periferie fisiche ed esistenziali”.

Video in Primo Piano