L' ultimo viaggio che papa Francesco voleva fare era a Gaza
Il papavoleva compiere un viaggio nella Striscia di Gaza, terra martoriata dai bombardamenti israeliani che hanno provocato la morte di oltre 51mila persone. Già sofferente per la bronchite, il Pontefice coltivava il desiderio di recarsi in viaggio a Gaza, per visitare di persona la parrocchia. 🔗Leggi su Today.it

© Today.it - L'ultimo viaggio che papa Francesco voleva fare era a Gaza
Potrebbe interessarti anche:
- Re Carlo e Camilla a Ravenna per l'ultimo giorno del loro viaggio in Italia, tra una visita alla tomba di Dante e l'accoglienza sulle note di "Romagna mia"
- L'ultimo viaggio di Franco Viezzoli: esule, per oltre 20 anni gestì la trattoria "Trieste mia"
- L'ultimo viaggio del 'Calimero Sampa', aperta una raccolta fondi per gli armatori del peschereccio affondato
- Fano saluta Colombo Biagetti: l'ultimo viaggio tra lacrime e applausi
- Calimero Sampa, l’ultimo viaggio. Resti recuperati dal maxi-pontone
Su questo argomento da altre fonti: L'ultimoviaggio che papa Francesco voleva fare era a Gaza; Quell’ultimoviaggio che il Papa voleva fare a Gaza; La salma di Papa Francesco è a San Pietro per l'omaggio dei fedeli - Papa Francesco ha donato 200mila euro ai detenuti prima di morire: Era tutto quello che aveva sul suo conto personale; L'ultimoviaggio di Papa Francesco sarà a Santa Maria Maggiore: Mia sofferenza offerta per la; L’ultimoviaggio di Papa Francesco: don Benito presente alla Traslazione a San Pietro.
Altre fonti ne stanno dando notizia: Quell’ultimoviaggio che il Papa voleva fare a Gaza; Simboli e paramenti sacri dell'ultimoviaggio: il 'sarto dei Papi' mostra le vesti di Francesco; Franciscus, l’ultimoviaggio terreno di Papa Francesco. L’addio a San Giovanni; La bara di Papa Francesco entra in San Pietro: folla di fedeli in piazza, commozione per l’ultimo saluto; Papa Francesco, il feretro a San Pietro: gli orari per l'ultimo saluto, da oggi a venerdì.