Cantieri edili senza il rispetto delle normative di sicurezza | scattano le maxi multe

cantieri edili senza il rispetto delle normative di sicurezza   scattano le maxi multe

© Pisatoday.it - Cantieri edili senza il rispetto delle normative di sicurezza: scattano le maxi multe

Un’ampia operazione congiunta dei Carabinieri della Stazione di Pisa Porta a Mare e del Nucleo Ispettorato Lavoro di Pisa ha portato alla luce gravi carenze in materia di sicurezza all’interno di un cantiere edile cittadino.L’intervento, denominato 'Campagna congiunta controlli Cantieri edili. 🔗Pisatoday.it
Le ultime notizie da altri siti: Operai in nero e senza protezioni; Patente a punti nel settore edile: quali sono gli obblighi per imprese e lavoratori autonomi; Sicurezza nei cantieri edili, il 36% è irregolare ai controlli. E ora assunzioni di tecnici Asl; Difformità edilizie: cosa sono e come sanarle; Blitz nei cantieri edili: denunce, sospensioni e multe per 50mila euro.

cantieri edili senza rispetto Rabbuffo: “La città in mano ai cantieri, senza controllo e rispetto dei teramani” - Il consigliere comunale della Lega cita esempi eclatanti di lavori avviati e mai finiti oppure dai cronici ritardi TERAMO – “La nostra città, come si vede a colpo d’occhio, è diventata un cantiere: ri ... (emmelle.it)

cantieri edili senza rispetto Operai in nero e senza protezioni - Due cantieri nei guai per mancanza di utilizzo di dispositivi di sicurezza e lavoro nero. Nel corso di un’attività ispettiva programmata, svolta in congiunta con la Guardia di Finanza, gli ispettori ... (polesine24.it)

Tre cantieri edili irregolari. Impalcature senza protezioni e amianto ancora da smaltire - Ispettorato del lavoro in azione: sanzionati gli imprenditori con multe da 20mila euro per la sicurezza molto carente. Per due delle attività è arrivata anche la sospensione. (msn.com)

Video Cantieri edili