Dallo schiaffo alla fedele alle suore bacchettone | tutte le stranezze di Papa Francesco

dallo schiaffo alla fedele alle suore bacchettone   tutte le stranezze di papa francesco

© Thesocialpost.it - Dallo schiaffo alla fedele alle suore “bacchettone”: tutte le “stranezze” di Papa Francesco

Papa Francesco è morto oggi all’età di 88 anni. Il suo pontificato ha lasciato un segno profondo, anche per il suo modo diretto e spontaneo di comunicare. Ha sorpreso, spiazzato, fatto discutere. Ha usato parole forti e gesti inaspettati. Ha rotto schemi. Ha spinto la Chiesa in un terreno nuovo, non sempre compreso, spesso commentato.Leggi anche: Addio a Papa Francesco, il ricordo commosso di Fabio FazioLo schiaffo alla donna cineseIl 31 dicembre 2019, dopo il Te Deum in piazza San Pietro, una fedele cinese afferrò il braccio del Papa. Lui reagì d’istinto, con qualche schiaffetto sulla mano. Si scusò il giorno dopo: “Anche io perdo la pazienza. Chiedo scusa per il cattivo esempio”. Pochi giorni dopo, durante un’udienza generale, accolse con una battuta una suora africana che si avvicinava con entusiasmo: “Ho paura! Tu mordi!”. 🔗Thesocialpost.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Dallo schiaffo alla fedele alle suore bacchettone: tutte le “stranezze” di Papa Francesco; Papa Francesco, il dolore di Mattarella: “Perdo un punto di riferimento”; Papa Francesco, il dolore di Mattarella: “Perdo un punto di riferimento”.

schiaffo fedele suore bacchettone Dallo schiaffo alla fedele alle suorebacchettone”: tutte le “stranezze” di Papa Francesco - Papa Francesco è morto oggi all’età di 88 anni. Il suo pontificato ha lasciato un segno profondo, anche per il suo modo diretto e spontaneo di comunicare. (thesocialpost.it)

Video Dallo schiaffo