Accoltellato dopo una lite per futili motivi | la polizia arresta un giovane per tentato omicidio

La polizia di Stato ha tratto in arresto, nella serata di venerdì, un 18enne napoletano con l'accusa di tentato omicidio. Lo stesso è stato, altresì, denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.In particolare, gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e. 🔗Napolitoday.it
accoltellato dopo una lite per futili motivi   la polizia arresta un giovane per tentato omicidio

Napolitoday.it - Accoltellato dopo una lite per futili motivi: la polizia arresta un giovane per tentato omicidio

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Accoltellato dopo una lite per futili motivi: la polizia arresta un giovane per tentato omicidio; Accoltella il padre dopo una lite per futili motivi, 17enne arrestato; Omicidio a Napoli: uomo ucciso a coltellate nella notte dopo una lite per futili motivi; Accoltellamento dopo una lite per futili motivi: un arresto per tentato omicidio; Sedicenne accoltella il vicino di 40 anni per una lite basata su motivi futili: Il giovane è in stato di….

Accoltellato dopo una lite sul bus: arrestato un ragazzo di 17 anni - Prima una banale discussione, per futili motivi, a bordo di un bus. Poi la lite è continuata in strada e all'improvviso uno dei due ha accoltellato l'altro, per poi scappare. Ma è stato rintracciato e ... (milanotoday.it)

Lite per futili motivi: 18 enne accoltellato, il presunto responsabile ha solo 14 anni - Un ragazzo appena maggiorenne è stato ferito ieri sera a Napoli dopo una lite per futili motivi. Una volante della polizia è arrivata in largo Vasto a Chiaia dove era stato segnalato un diciottenne ... (stylo24.it)

Accoltella due parenti dopo una lite in casa, arrestato - Tutto sarebbe nato da una discussione tra tre persone, l'aggressore e le sue due vittime, per futili motivi legati probabilmente al difficile rapporto di convivenza. Il quarantunenne avrebbe ... (rainews.it)

Video Accoltellato dopo