Sospeso il decreto sugli autovelox | necessitano ulteriori approfondimenti

Sospeso lo schema di decreto che regolamenta l'uso degli autovelox e che era in fase di trasmissione a Bruxelles. È quanto deciso dal Mit, su indicazione del vicepremier e ministro Matteo Salvini, "perché sono necessari ulteriori approfondimenti". Lo fa sapere una nota del dicastero di Porta Pia. Nelle disposizioni transitorie il decreto stabilisce che dalla prossima estate tutti i dispositivi approvati dal 13 giugno 2017 in poi siano da ritenersi omologati automaticamente. Una norma che mette fine ai ricorsi contro le multe. 🔗Quotidiano.net
sospeso il decreto sugli autovelox   necessitano ulteriori approfondimenti

Quotidiano.net - Sospeso il decreto sugli autovelox: necessitano ulteriori approfondimenti

Potrebbe interessarti anche:

Autovelox - decreto sospeso. Il ministero : "Servono approfondimenti"

Sospeso il decreto sugli autovelox : approfondimenti richiesti da Salvini

Autovelox - sospeso il decreto : “Servono approfondimenti”

  • Sospeso il decreto sugli autovelox: necessitano ulteriori approfondimenti
  • Nuovo Codice della Strada, da oggi tutte le telecamere di sorveglianza diventano autovelox: contestazioni più difficili
  • Codice della strada, dagli uffici sanitari alle sospensioni brevi: cosa cambia per i Comuni
  • Autovelox, il giro di vite. Nel nuovo Codice della Strada cambiano sanzioni e taglio dei punti
Ne parlano su altre fonti

  • sospeso decreto autovelox necessitanoSalvini blocca il decreto autovelox. Salvi i ricorsi contro quelli non omologati - Sospeso lo schema di decreto che regolamenta l'uso degli autovelox e che era in fase di trasmissione a Bruxelles ... (huffingtonpost.it)
  • sospeso decreto autovelox necessitanoAutovelox, il Mit stoppa il decreto: “Necessari approfondimenti” - Sospeso lo schema di decreto che regolamenta l’uso degli Autovelox e che era in fase di trasmissione a Bruxelles. È quanto deciso dal Mit, su indicazione del ... (msn.com)
  • sospeso decreto autovelox necessitanoIl Mit blocca decreto autovelox, servono approfondimenti - Sospeso lo schema di decreto che regolamenta l'uso degli autovelox e che era in fase di trasmissione a Bruxelles. È quanto deciso dal Mit, su indicazione del vicepremier e ministro Matteo Salvini, "pe ... (ansa.it)
Video Sospeso decreto