Calcio | In prima si complica il cammino del serricciolo dopo la sconfitta subita nel derby col romagnano Gilli amareggiato | Risultato bugiardo abbiamo peccato in fase di finalizzazione

Situazione sempre più pericolosa in casa serricciolodopo il brutto stop rimediato nel derby contro l’ottimo romagnano. I gialloblù sono usciti dal match andato in scena al “Raffi“ con un pesante passivo di 3-0 e con la consapevolezza che a 7 giornate dal termine non saranno più ammessi passi falsi. I ragazzi di Paolini hanno incassato la seconda sconfitta consecutiva, l’undicesima della stagione, che li condanna al terz’ultimo posto con 20 punti all’attivo. Sotto di loro a una lunghezza di distanza il Gorfigliano, mentre sopra a + 5 si trovano il Mulazzo e il Pistoia. "Il Risultato è bugiardo perché fino all’1-0 – precisa il segretario e dirigente Gilli – finalizzato da Monaco al 19’ con una precisa incornata, abbiamo retto molto bene e abbiamo creato due grosse opportunità con Barattini che purtroppo non sono state sfruttate a dovere. 🔗Sport.quotidiano.net

calcio in prima si complica il cammino del serricciolo dopo la sconfitta subita nel derby col romagnano gilli amareggiato risultato bugiardo abbiamo peccato in fase di finalizzazione

© Sport.quotidiano.net - Calcio: In prima si complica il cammino del serricciolo dopo la sconfitta subita nel derby col romagnano. Gilli amareggiato: "Risultato bugiardo, abbiamo peccato in fase di finalizzazione»

  • Calcio: In prima si complica il cammino del serricciolo dopo la sconfitta subita nel derby col romagnano. Gilli amareggiato: "Risultato bugiardo, abbiamo peccato in fase di finalizzazione»
  • Calcio, solo un pareggio per il Seregno Fbc contro il Civate
  • Calcio Eccellenza/ Il Gela si complica la corsa alla vetta
  • Prima categoria: tanti pareggi al vertice!!!
  • Disastro Theo, un’espulsione dal sapore di addio: San Siro è incredulo
  • Il Saluzzo domina l'Imperia Calcio 3-1
  • Calcio serie D: si complica la classifica dei ragazzi di D’Amore. L’Imolese finisce alla mezz’ora. Crollo verticale a Ravenna: 0-4 - Dopo una buona prima mezz’ora di gioco, la squadra di D’Amore si sfalda e lascia tutta la scena ... Poco dopo, ci prova anche Vlahovic, da calcio di punizione, ma Fresia è attento e bravo ... (msn.com)
  • Calcio serie D: si complica la classifica dei ragazzi di D’Amore. L’Imolese finisce alla mezz’ora. Crollo verticale a Ravenna: 0-4 - Dopo una buona prima mezz ... anche Vlahovic, da calcio di punizione, ma Fresia è attento e bravo nel disinnescare la conclusione potente del montenegrino. Dopo il tentativo puramente velleitario di ... (sport.quotidiano.net)
  • Il ranking complica tutto. L’Europa si fa più stretta - Resta la sola bandierina dell’Inter a rappresentare il calcio italiano in Champions ... Ne consegue che se prima l’obiettivo di Casteldebole era arrivare in campionato tra le prime sette-otto ora si è ... (sport.quotidiano.net)
Video in Primo Piano