In terza elementare il post anti-Musk di Montanari è un boomerang | gli scrivono di tutto
Due parole: "Ben fatto". Mail piatto forte del tweet di Tomaso Montanari è la foto, spuntata su X, che mostra il muro di una città europea dove campeggia un murale. Ritrae Elon Musk nel suo ormai famoso braccio teso nel discorso dell'insediamento di Donald Trump, ma sopra una porta si vede anche un bambino, con un globo in mano, che urina in testa al patron di Space X e Tesla. Non è chiaro chi sia l'autore dell'opera. Molti utenti la attribuiscono al fantomatico Banksy, ma senza prove certe. Inoltre l'immagine sembrerebbe frutto di un fotomontaggio perché originariamente al posto di Musk ci sarebbe Trump. A prescindere dalla paternità del murale, il post del rettore dell'Università per stranieri di Siena scatena un profluvio di commenti con quelli negativi che sovrastano quelli positivi.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - "In terza elementare...", il post anti-Musk di Montanari è un boomerang: gli scrivono di tutto
- Tomaso Montanari, il post anti-Musk è un boomerang: "In terza elementare..."
- Migranti, la conferma da un post: la giudice Marrone toga rossa in trincea. Spuntano vecchi commenti velenosi contro Meloni
- Streaming illegale con il "pezzotto": multe anche per chi vede solo una partita
- Frase choc dell'albergatore: "Fuori gli ebrei dal mio hotel"
- L’importanza di raccontare la mafia ai bambini e ragazzi. Idee di lezione
- Febbre post vaccino nei bambini: come comportarsi
-
Tomaso Montanari, il post anti-Musk è un boomerang: "In terza elementare..." - Due parole: "Ben fatto". Mail piatto forte del tweet di Tomaso Montanari è la foto, spuntata su X, che mostra il muro di una ... (iltempo.it)
Video terza elementare