Minori e sociale priorità assoluta nel primo bilancio di Diego Boscaro
Imu per capannoni e aziende in leggero aumento, ritocco a tasse e tariffe, "problemi oggettivi e una priorità assoluta, finanziare settore sociale e tutela Minori - così il sindaco - : un’Amministrazione deve fare delle scelte". primo bilancio per la neo Amministrazione guidata da Diego Boscaro, primo faccia a faccia in aula con la minoranza. Da cui sono piovute le critiche: "Aumenti per cittadini e operatori, ma progetti zero. La zampata promessa in campagna elettorale ancora non si vede". È in carico al neosindaco Diego Boscaro la delega al bilancio comunale, è spettato a lui, nell’ultimo consiglio comunale dell’anno, la presentazione di numeri e obiettivi del documento 2025. 11 milioni e trecentomila euro circa la voce di pareggio entrate uscite, un capitolo spese correnti "su cui inciderà in futuro una maxi campagna di efficientamento energetico degli edifici pubblici", un solo maxi progetto nella pagina investimenti, 900 mila euro per i nuovi loculi del cimitero.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - "Minori e sociale priorità assoluta" nel primo bilancio di Diego Boscaro
- "Minori e sociale priorità assoluta" nel primo bilancio di Diego Boscaro
- Minori in comunità, i bilanci dei Comuni soffrono: «Una spesa insostenibile»
- Al Summit internazionale del 3 febbraio in Vaticano “uno dei focus sarà lo sfruttamento dei bambini”. Padre Enzo Fortunato commenta le parole di Francesco (S.C.)
- Ad Erice l’evento “L’Affidamento Familiare – Percorsi e Storie di Vita”
- Sport inclusivo e sicuro: la sfida di Ferrini e Isili
- Torre del Greco, l’affondo di Gorga: «Il Comune è in grave ritardo, così la politica calpesta il sociale
-
"Minori e sociale priorità assoluta" nel primo bilancio di Diego Boscaro - Imu per capannoni e aziende in leggero aumento, ritocco a tasse e tariffe, "problemi oggettivi e una priorità assoluta, ... (ilgiorno.it)
- Barachini, priorità privacy e sicurezza minori sul web - (ANSA) - ROMA, 04 DIC - "Proteggere la privacy dei minori e sensibilizzare i genitori alla navigazione sicura dei loro figli sui social è una priorità assoluta". E' il messaggio lanciato dal ... (msn.com)
-
In Italia ci sono 1,2 milioni di minori in condizione di povertà assoluta - Nel 2023 sono in condizione di povertà assoluta poco più di 2,2 milioni di famiglie, ovvero l’8,4% sul totale delle famiglie residenti, il valore è stabile rispetto al 2022. Lo ha scritto oggi Istat ... (infoilsole24ore.com)
Video Minori sociale