Juan : regnava in Spagna
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Juan : regnava in Spagna
- Risposta: CARLOS
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CRS
- Inizia con: C
- Finisce con: S
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Juan : regnava in Spagna' è 'Carlos'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
CARLOS
Vuoi approfondire la risposta Carlos? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Juan : regnava in Spagna: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Juan : regnava in Spagna", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Carlos. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.