Gavino : ha scritto il romanzo Padre padrone

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Gavino : ha scritto il romanzo Padre padrone
  • Risposta: LEDDA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    LDA
  • Inizia con: L
  • Finisce con: A

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Gavino : ha scritto il romanzo Padre padrone' è 'Ledda'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LEDDA

Perchè la soluzione è Ledda? Gavino LEDDA è l’autore del romanzo Padre padrone, un’opera che riflette profondamente sulla vita e le tradizioni della Sardegna. La sua scrittura cattura l’anima dell’isola, portando il lettore in un viaggio tra cultura, famiglia e identità, con parole intense e sincere. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Ledda'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Gavino : ha scritto il romanzo Padre padrone: risposta da 5 lettere

La soluzione associata alla definizione "Gavino : ha scritto il romanzo Padre padrone" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Ledda. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Cruciverba con 'gavino'