Lo subì Dante

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Lo subì Dante
  • Risposta: ESILIO
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    EIO
  • Inizia con: E
  • Finisce con: O

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Lo subì Dante' è 'Esilio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ESILIO

Perchè la soluzione è Esilio? Dante affrontò un lungo periodo di lontananza dalla sua città e dai suoi cari, un'esperienza che segnò profondamente la sua vita. Questo stato di lontananza forzata, imposto da decisioni esterne, divenne simbolo di isolamento e di un cammino personale di riflessione e crescita. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Esilio'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo subì Dante: risposta da 6 lettere

Quando la definizione "Lo subì Dante" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Esilio. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.