Le presentano i candidati

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Le presentano i candidati
  • Risposta: REFERENZE
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    RENE
  • Inizia con: R
  • Finisce con: E

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Le presentano i candidati' è 'Referenze'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

REFERENZE

Perchè la soluzione è Referenze? Le referenze sono le persone che presentano i candidati, offrendo un’idea più chiara delle loro qualità e competenze. Sono un modo per conoscere meglio chi si propone, dando fiducia attraverso testimonianze dirette e sincere. Un elemento importante nel processo di selezione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Referenze'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Le presentano i candidati: risposta da 9 lettere

Per risolvere la definizione "Le presentano i candidati", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Referenze. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.