Chi la ingrana è intenzionato a indietreggiare

La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Chi la ingrana è intenzionato a indietreggiare' è 'Retromarcia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

RETROMARCIA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Chi la ingrana è intenzionato a indietreggiare
  • Risposta: RETROMARCIA
  • Lunghezza: 11 lettere
  • Schema parole: 11
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    RORCA
  • Inizia con: R
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Retromarcia? Retromarcia è quando si decide di tornare indietro, di cambiare direzione. È un gesto che mostra la volontà di ripensare, di rivedere le proprie scelte senza esitazione. Un momento in cui si preferisce tornare sui propri passi per riprendere una strada diversa. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Retromarcia'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Chi la ingrana è intenzionato a indietreggiare: risposta da 11 lettere

In presenza della definizione "Chi la ingrana è intenzionato a indietreggiare", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Retromarcia. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Cruciverba con 'intenzionato'

Cruciverba con 'indietreggiare'