Bocciare un candidato con una scarica di voti contrari

La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Bocciare un candidato con una scarica di voti contrari' è 'Impallinare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

IMPALLINARE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Bocciare un candidato con una scarica di voti contrari
  • Risposta: IMPALLINARE
  • Lunghezza: 11 lettere
  • Schema parole: 11
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ILNAE
  • Inizia con: I
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Impallinare? Impalinare qualcuno significa bocciarlo con molti voti contrari, lasciandolo senza scampo. È come mettere fine alle sue speranze di successo in modo deciso e netto, mostrando chiaramente il rifiuto di approvare la sua candidatura. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Impallinare'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Bocciare un candidato con una scarica di voti contrari: risposta da 11 lettere

Quando la definizione "Bocciare un candidato con una scarica di voti contrari" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Impallinare. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.