La vocazione del parroco
- Definizione: La vocazione del parroco
- Risposta: SACERDOZIO
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 5
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SEZO
- Inizia con: S
- Finisce con: O
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'La vocazione del parroco' è 'Sacerdozio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Sacerdozio? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La vocazione del parroco: risposta da 10 lettere
Quando la definizione "La vocazione del parroco" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Sacerdozio. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Definizioni correlate
Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Un assistente del parroco Assiste il parroco Sorelle per vocazione Collabora con il parroco Dà inizio alla vocazione
Altre definizioni collegate
Con vocazione: Ha come scusa la sua vocazione all economia
Con parroco: Il parroco timoroso de i Promessi Sposi