Accessorio dei compassi

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Accessorio dei compassi' è 'Tiralinee'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TIRALINEE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Accessorio dei compassi
  • Risposta: TIRALINEE
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    TANE
  • Inizia con: T
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Tiralinee? Il tiralinee è un accessorio dei compassi che consente di tracciare linee parallele con precisione. Si tratta di un elemento che si aggancia al compasso, permettendo di mantenere una distanza costante tra la linea tracciata e un punto di riferimento fisso. Questo strumento risulta particolarmente utile in disegni tecnici e progetti architettonici, dove la precisione delle linee parallele è fondamentale. La sua presenza semplifica notevolmente il lavoro di disegno e rende più accurati i risultati finali. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Tiralinee'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Accessorio dei compassi: risposta da 9 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Accessorio dei compassi" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Tiralinee. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un accessorio del compassoAccessorio che non mancava nella scatola con il compassoStrumento da disegnoUn accessorio per chi va in auto in settimana biancaAccessorio in omaggioUn accessorio maschileDecorazione accessorioAccessorio da indossare la cui misura va da 6 a 10