Fila di persone che si crea durante un attesa

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Fila di persone che si crea durante un attesa' è 'Coda'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CODA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Fila di persone che si crea durante un attesa
  • Risposta: CODA
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    CDA
  • Inizia con: C
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Coda? La coda rappresenta un insieme di individui che si formano uno dopo l’altro in attesa di un servizio o di accedere a un luogo. Questa sequenza permette di organizzare l’ordine di accesso in modo equo e ordinato, evitando confusioni o dispute tra le persone presenti. La formazione di una coda è un fenomeno comune in molte situazioni quotidiane, come in negozi, uffici pubblici o alla fermata dei mezzi di trasporto. La coda si scioglie una volta che tutti hanno ricevuto il servizio richiesto. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Coda'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Fila di persone che si crea durante un attesa: risposta da 4 lettere

Se la definizione "Fila di persone che si crea durante un attesa" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Coda. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: È agitata da un cane ma non è la signora spaventataL ultimo tratto del corteoSi spera che il diavolo non ce la mettaSi crea quando due persone non sono d accordoIn quella d attesa si aspettaCi si iscrive a quella d attesaSi dice in attesa di direSi recita durante la Messa