Si spera che il diavolo non ce la metta
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Si spera che il diavolo non ce la metta' è 'Coda'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Si spera che il diavolo non ce la metta
- Risposta: CODA
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: CDA
- Inizia con: C
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Coda? Una coda rappresenta la speranza che nulla vada storto e che si evitino complicazioni o ostacoli imprevisti lungo il percorso. È un segno di fiducia che tutto si risolva positivamente e senza intoppi. Quando si affronta una situazione, si desidera che le cose procedano senza intoppi, evitando problemi che potrebbero rallentare o bloccare il progresso. La coda simboleggia quindi un auspicio di buona sorte e tranquillità. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Si spera che il diavolo non ce la metta: risposta da 4 lettere
Quando la definizione "Si spera che il diavolo non ce la metta" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Coda. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Occupa l ultimo posto nella classificaNon la fa il primo ad arrivareNon l hanno i gorillaSi spera che siano infondatiRosso di sera si speraSi può venderla al diavoloPer gatti si dice non ce ne siaSi dice che vi si annidi il diavolo