Servono a profumare le vivande
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Servono a profumare le vivande' è 'Odori'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Servono a profumare le vivande
- Risposta: ODORI
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: OOI
- Inizia con: O
- Finisce con: I
Perchè la soluzione è Odori? Gli odori sono essenziali in cucina perché aggiungono fragranze che rendono i piatti più invitanti. Sono quei profumi che si diffondono nell’aria e fanno venire l’acquolina in bocca, trasformando anche le ricette più semplici in esperienze sensoriali piacevoli. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Servono a profumare le vivande: risposta da 5 lettere
In presenza della definizione "Servono a profumare le vivande", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Odori. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Definizioni correlate
Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Si servono prima dei primi Servono ai pittori Vivande da allevamento Ne servono due per calcolare l età Servono per il sidro
Altre definizioni collegate
Con servono: Servono per conficcare i chiodi
Con profumare: Erba per profumare i ravioli
Con vivande: Utensile di legno su cui si affettano vivande