Intriso per fare le frittelle

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Intriso per fare le frittelle' è 'Pastella'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PASTELLA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Intriso per fare le frittelle
  • Risposta: PASTELLA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    PTLA
  • Inizia con: P
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Pastella? La pastella è un composto liquido e soffice ottenuto mescolando farina, acqua o latte, e spesso uova, creando una sostanza adatta alla cottura in olio caldo. La sua consistenza permette di avvolgere frutta, verdure o altri alimenti, conferendo una croccantezza dorata. Per preparare le frittelle, questa miscela viene immersa negli ingredienti prima di essere fritta. La sua capacità di aderire facilmente agli alimenti la rende ideale per molte ricette tradizionali. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Pastella'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Intriso per fare le frittelle: risposta da 8 lettere

Se la definizione "Intriso per fare le frittelle" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Pastella. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Intriso per zucchine frittePreparato in cui avvolgere i cibi per la fritturaFare un taglio sulla sommaPermette a un giovane di fare esperienza in aziendaFare da iettatoreLa fibra per fare il linoleumFare passare all azione