Preparato in cui avvolgere i cibi per la frittura
- Definizione: Preparato in cui avvolgere i cibi per la frittura
- Risposta: PASTELLA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PTLA
- Inizia con: P
- Finisce con: A
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Preparato in cui avvolgere i cibi per la frittura' è 'Pastella'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Pastella? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Preparato in cui avvolgere i cibi per la frittura: risposta da 8 lettere
Se la definizione "Preparato in cui avvolgere i cibi per la frittura" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Pastella. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Per avvolgere i cibiCosì è anche detto un test su cui cade l esaminato meno preparatoPeschereccio costiero da cui si nomina la fritturaUtensile su cui si adagiano i cibi per il barbecueUn preparato per la birra