Li firma chi li dà

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Li firma chi li dà' è 'Assegni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: ASSEGNI

Come completare la definizione

  • Definizione: Li firma chi li dà
  • Risposta: ASSEGNI
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Schema utile: A______
  • Inizia con: A
  • Finisce con: I

Perché la soluzione è Assegni? Gli strumenti attraverso cui si attestano e confermano un impegno di pagamento sono chiamati assegni. Sono scritti che, quando firmati dal debitore, garantiscono il trasferimento di denaro a favore del beneficiario. Questo metodo di pagamento, molto diffuso, permette di effettuare transazioni senza usare denaro contante. La firma su un assegno rappresenta l'autenticazione e l'impegno di chi lo emette.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Assegni'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Li firma chi li dà: soluzione cruciverba da 7 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Li firma chi li dà" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Assegni'.

Schemi utili per Assegni

  • Schema parole: 7
  • La soluzione inizia con A
  • La soluzione finisce con I
  • Schema iniziale: A______
  • Schema finale: ___EGNI

Le 7 lettere della soluzione Assegni

A Ancona
S Savona
S Savona
E Empoli
G Genova
N Napoli
I Imola

La soluzione 'Assegni' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Li firma chi li dà". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Quelli circolari sono sempre copertiAltro nome dei travelers chequeSi staccano dal carnetDa lì il portiere di calcio effettua le rimesseDa lì si cade nella braceChi li dà ha perso la ragioneSi dà per piantarla lìLi formano i turisti accompagnati da guide

L G O L I