La correzione d una notizia
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'La correzione d una notizia' è 'Rettifica'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La correzione d una notizia
- Risposta: RETTIFICA
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RTIA
- Inizia con: R
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Rettifica? Una rettifica è un'operazione che mira a correggere un'informazione errata pubblicata, garantendo l'accuratezza e la trasparenza. È fondamentale per mantenere la credibilità di chi diffonde notizie e per rispettare il diritto del pubblico a conoscere la verità. Quando si scopre un errore, è giusto intervenire prontamente per rettificare e chiarire i fatti, contribuendo a una comunicazione più corretta e affidabile. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La correzione d una notizia: risposta da 9 lettere
Quando la definizione "La correzione d una notizia" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Rettifica. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Correzione, smentitaCorrezione formaleLa correzione di una notizia precedenteComunicazione di una notizia riservataNotizia sensazionale nel giornalismoÈ d oro quello assegnato da Striscia la notiziaPuò sollevarlo una falsa notizia