La stringe chi è a digiuno
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'La stringe chi è a digiuno' è 'Cintola'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: CINTOLA
Vuoi approfondire la risposta Cintola? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Perché la soluzione è Cintola? Il termine si riferisce a una parte del corpo che si trova intorno al ventre, spesso associata a un simbolo di rinascita o di identità. Viene anche chiamato in modo colloquiale come un punto che può rappresentare un legame tra diverse parti, ma in senso letterale è quella zona che si trova tra il torace e l’addome. La parola richiama anche un cordone o un anello che unisce due elementi.
La stringe chi è a digiuno nei cruciverba: la soluzione di 7 lettere è Cintola
In presenza della definizione "La stringe chi è a digiuno", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Cintola'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: La stringe chi è a digiuno
- Risposta: CINTOLA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Schema utile: C______
- Inizia con: C
- Finisce con: A
Le 7 lettere della soluzione
La soluzione 'Cintola' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La stringe chi è a digiuno". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Fa l ufficio delle bretelleSi stringe digiunandoIl mese del digiuno rituale musulmanoLa stringe chi digiunaPiù si stringe e più va a fondoMese arabo del digiunoIl mese del digiuno arabo