Francesco : era la Roma

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Francesco : era la Roma' è 'Totti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: TOTTI

Come completare la definizione

  • Definizione: Francesco : era la Roma
  • Risposta: TOTTI
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: T____
  • Inizia con: T
  • Finisce con: I

Definizione: "Francesco : era la Roma". Risposta: TOTTI. Lunghezza: 5 lettere. Schema utile: T____.

Perché la soluzione è Totti? Totti è stato un simbolo indiscusso della squadra di Roma, rappresentando la passione e l'orgoglio della città. La sua carriera è legata indissolubilmente alla società giallorossa, diventando il volto più iconico e amato dai tifosi. Con la sua abilità e dedizione, ha incarnato l'anima della Roma, lasciando un'impronta indelebile nella storia del calcio italiano.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Francesco : era la Roma". La risposta di 5 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Alessia Mogavero, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Questo controllo preventivo facilita l’inserimento della risposta nello schema, evitando incongruenze con gli incroci già presenti.

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Totti'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La risposta alla definizione 'Francesco : era la Roma'

Per risolvere la definizione "Francesco : era la Roma", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Francesco : era la Roma" conferma che la soluzione 'Totti' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.

Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.

Schemi utili per Totti

  • Schema parole: 5
  • La soluzione inizia con T
  • La soluzione finisce con I
  • Schema iniziale: T____
  • Schema finale: _OTTI

Le 5 lettere della soluzione Totti

T Torino
O Otranto
T Torino
T Torino
I Imola

Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Francesco : era la Roma" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.

Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Totti' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: L ex n 10 della RomaIl Francesco ex bandiera della RomaFrancesco : giocava nella RomaFrancesco era il n 10 della RomaFrancesco : era il numero 10 della RomaFrancesco : ex n10 della RomaFrancesco bandiera della RomaIl pittore emiliano del 600 il cui vero nome era Giovanni Francesco Barbieri

T L I T I O