Il display con cui non si usa la tastiera fisica
La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Il display con cui non si usa la tastiera fisica' è 'Touchscreen'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: TOUCHSCREEN
Come completare la definizione
- Definizione: Il display con cui non si usa la tastiera fisica
- Risposta: TOUCHSCREEN
- Lunghezza: 11 lettere
- Schema parole: 11
- Schema utile: T__________
- Inizia con: T
- Finisce con: N
Definizione: "Il display con cui non si usa la tastiera fisica". Risposta: TOUCHSCREEN. Lunghezza: 11 lettere. Schema utile: T__________.
Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Il display con cui non si usa la tastiera fisica". La risposta di 11 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Paola Cammarota, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. L’attenzione dedicata alla verifica rende la risposta utilizzabile senza dubbi nella maggior parte dei contesti enigmistici.
Soluzione per 'Il display con cui non si usa la tastiera fisica' (11 lettere)
Per risolvere la definizione "Il display con cui non si usa la tastiera fisica", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Il display con cui non si usa la tastiera fisica" conferma che la soluzione 'Touchscreen' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.
Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.
Schemi utili per Touchscreen
- Schema parole: 11
- La soluzione inizia con T
- La soluzione finisce con N
- Schema iniziale: T__________
- Schema finale: _______REEN
Le 11 lettere della soluzione Touchscreen
Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Il display con cui non si usa la tastiera fisica" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.
Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Touchscreen' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola display: Una lucina sul display Liquid Crystal Display Cancellare dal display
Definizioni con la parola tastiera: Suonatori alla tastiera Lo si manovra con mouse e tastiera C è tutto sulla tastiera del computer
Definizioni con la parola fisica: Di notevole forza fisica o autorità Un sistema di computo molto usato in fisica La fisica che studia le bassissime temperature
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Voce onomatopeica con cui si usa chiedere il silenzioStato USA in cui si rifugiarono i seguaci di OshoUna tastiera in cui si soffiaBovidi la cui pelle si usa per guanti e scarpeLo Stato USA in cui si stabilirono i Mormoni
D N O G N W I