Il rigore a pallacanestro

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Il rigore a pallacanestro' è 'Tiro Libero'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: TIRO LIBERO

Come completare la definizione

  • Definizione: Il rigore a pallacanestro
  • Risposta: TIRO LIBERO
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 4-6
  • Schema utile: T___ ______
  • Inizia con: T
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Tiro Libero'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Soluzione per 'Il rigore a pallacanestro' (10 lettere)

Questa pagina è dedicata alla definizione "Il rigore a pallacanestro" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Tiro Libero'.

Schemi utili per Tiro Libero

  • Schema parole: 4-6
  • La soluzione inizia con T
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: T___ ______
  • Schema finale: ______BERO

Le 10 lettere della soluzione Tiro Libero

T Torino
I Imola
R Roma
O Otranto
 
L Livorno
I Imola
B Bologna
E Empoli
R Roma
O Otranto

La soluzione 'Tiro Libero' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il rigore a pallacanestro". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il rigore della pallacanestroIl rigore disciplinareLa parte finale del campionato di pallacanestroUn rigore trasformatoIl giocatore perno della squadra di pallacanestro

P A N A L I