Aprono le valigie alla frontiera

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Aprono le valigie alla frontiera' è 'Doganieri'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: DOGANIERI

Come completare la definizione

  • Definizione: Aprono le valigie alla frontiera
  • Risposta: DOGANIERI
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Schema utile: D________
  • Inizia con: D
  • Finisce con: I
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Doganieri'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Soluzione per 'Aprono le valigie alla frontiera' (9 lettere)

Se la definizione "Aprono le valigie alla frontiera" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Doganieri'.

Schemi utili per Doganieri

  • Schema parole: 9
  • La soluzione inizia con D
  • La soluzione finisce con I
  • Schema iniziale: D________
  • Schema finale: _____IERI

Le 9 lettere della soluzione Doganieri

D Domodossola
O Otranto
G Genova
A Ancona
N Napoli
I Imola
E Empoli
R Roma
I Imola

La soluzione 'Doganieri' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Aprono le valigie alla frontiera". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si aprono nei pavimentiAprono nuove stradeAzienda di borse e valigieSvincolare merci alla frontieraSi aprono sul corridoio

E E S T R I V